Wonder Woman 2: Riz Ahmed nel cast come villain?

Secondo alcuni rumor che girano sul web, presto anche Riz Ahmed potrebbe aggiungersi al cast di “Wonder Woman 2”.

Dopo il recente annuncio di Kristen Wiig e Pedro Pascal, secondo dei rumor, pare che ora la regista e i produttori abbiano messo gli occhi su Riz Ahmed.
Recentemente Jeff Sneider ha dichiarato:

“Penso che Pedro Pascal possa interpretare forse una qualche specie di villain, credo non si sa mai… Da quello che ho capito ci dovrebbero essere due ruoli maschili abbastanza importanti in ‘Wonder Woman 2’, uno è un abile truffatore e l’altro un uomo d’affari… e ho sentito che stavano prendendo in considerazione Riz Ahmed per quel ruolo.”

Ricordiamo che si tratta ancora SOLO di rumor, è c’è da considerare che Ahmed interpreterà un uomo d’affari anche in “Venom”, della Marvel.

 


L’uscita di Wonder Woman 2 è attualmente in programma per il 1 ° novembre 2019.

I dettagli del plot per il sequel di Wonder Woman restano ancora nascosti, ma Warner Bros. è pronta a tornare ancora una volta indietro nel tempo, solo che questa volta il film seguirà Gal Gadot come la principessa amazzonica durante la Guerra Fredda mentre affronta l’Unione Sovietica degli anni ’80.

Patty Jenkins tornerà a dirigere, co-scrivere, e produrre il secondo film della DC. Il coautore di I Mercenari, Dave Callaham, sta scrivendo la sceneggiatura basata su una sviluppata dalla Jenkins e dal presidente e direttore creativo Geoff Johns.

 

FONTE