Avengers – Infinity War: Holland parla della funzione “uccisione istantanea” di Spidey

Avengers: Infinity War segnerà la prima avventura di Spider-Man come membro ufficiale dei Vendicatori ed indosserà un nuovo costume high-tech per gentile concessione di Tony Stark.

In un’intervista con HeyUGuys, Tom Holland ha parlato di questo nuovo outfit per Spidey e ha spiegato perché la funzione “uccisione istantanea” potrebbe non essere efficace nella sua resa dei conti contro Thanos:

“In realtà non penso che la funzione di uccisione istantanea faccia quello che tutti pensano che faccia. Penso che semplicemente tolga la luce. Non penso che sia una tecnologia per uccidere, non penso uccida le persone, Tony Stark non è così oscuro. […] Non so se l’uccisione istantanea potrebbe funzionare contro Thanos.”

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte