Avengers – Infinity War: nuova immagine di Nomad e del futuro di Bucky?

Dall’ultima volta che abbiamo visto Steve Rogers (Chris Evans) in fuga in Captain America: Civil War, molti fan non potevano rimanere senza chiedersi se Rogers avrebbe continuato ad indossare il ruolo di Sentinella della Libertà nel prossimo film, Avengers: Infinity War.

I registi Joe e Anthony Russo, hanno recentemente dato luce ad una teoria più volte discussa circa il nostro amato eroe a stelle e strisce. I fratelli Russo hanno postato su Instagram un’immagine mashup tra Avengers: Infinity War e il thriller di George Clooney del 2010, The American. I registi sembrano suggerire che l’ex Captain America potrebbe abbandonare il suo precedente pseudonimo e passare sotto il nomignolo di Nomad come nei fumetti.

https://www.instagram.com/p/BhWdBpGBfZj/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_profile_upsell_control

I registi hanno poi spostato la loro attenzione su Twitter dove hanno cambiato la foto del profilo del loro account con una promo art che mostra Bucky Barnes di Sebastian Stan con uno scudo da battaglia dall’aria familiare. Mentre questo è ovviamente un riferimento a Barnes che prende il posto di Cap nei Vendicatori nei fumetti durante l’assenza di Rogers dopo la sua presunta morte per mano di Crossbones e Teschio Rosso, potrebbe anche essere un’indicazione al futuro di Barnes nell’universo cinematografico Marvel?

https://twitter.com/Russo_Brothers/status/983315801599070208?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fheroichollywood.com%2Favengers-nomad-bucky-tease%2F&tfw_creator=mike_von_doom&tfw_site=heroichollywood

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte