Deadpool 2: il Mercenario chiacchierone e Colosso nella nuova foto

Deadpool 2 è ormai a circa un mese dall’uscita nelle sale e ora USA Today ha svelato una nuova immagine del tanto atteso sequel.

La pellicola farà tornare sul grande schermo l’eroe titolare, che ora si mostra in una nuova immagine insieme al suo amico Colosso. Tuttavia, il film presenterà anche una manciata di nuovi personaggi che faranno parte della squadra conosciuta come X-Force e il regista David Leitch ha discusso di come il talento di Wade Wilson renderà difficile per lui lavorare con gli altri:

“[…] non è perché non vuole. Forse la sua personalità divertente, senza mai smettere di parlare è un po’ stridente e la gente si stanca di lui. Non è per mancanza del suo buon cuore. Alla fine, vuole essere una persona migliore e fare la cosa giusta, e a volte il suo modo di pensare è imperfetto, come tutti noi.”

Nel frattempo guardate il secondo trailer di Deadpool 2.

Deadpool 2 approderà al cinema dal 15 Maggio 2018.

Di seguito trovate anche la prima esilarante trama della pellicola:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria [Wade Wilson] lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnando l’ambita tazza di caffè con scritto il Miglior Amante del Mondo.

Al precedente regista Tim Miller si sostituisce David Leitch, attore, stuntman e direttore delle pellicole John Wick e Atomica Bionda.

Continuate a seguirci su Instagram sul nuovo profilo uffciale @nmp.redazione.

Fonte