Deadpool 2: la X-Force è la versione R-rated degli Avengers dice Rob Liefeld

Rob Liefeld, meglio conosciuto come il co-creatore di Deadpool, è stato intervistato di recente sull’attesissimo sequel, Deadpool 2. Non solo vedremo il ritorno del Mercenario chiacchierone (Ryan Reynolds) per un’altra avventura che sfori la quarta dimensione, ma sarà anche accompagnato dalla X-Force, che farà il suo primo debutto cinematografico.

Parlando con Fandango, Liefeld ha affermato di ritenere che questa versione cinematografica dell’X-Force sia una degna concorrente degli Avengers del MCU, affermando che sono un gruppo più orientato verso gli adulti:

“Sono fiducioso per la X-Force, che sono una sorta di Avengers R-rated in fase di formazione. La Fox sta costruendo una formazione che è simile a quello che è successo con i Vendicatori. Hanno costruito pezzo per pezzo questo impressionante gruppo di personalità, attori e talenti. La X-Force non è adatta alle famiglie e anche questo è importante. Io sicuramente vedo che stanno costruendo la loro versione dei Vendicatori.”

Nel frattempo guardate l’ultimo adrenalinico trailer di Deadpool 2.

Deadpool 2 approderà al cinema dal 15 Maggio 2018.

Di seguito trovate anche la prima esilarante trama della pellicola:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria [Wade Wilson] lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnando l’ambita tazza di caffè con scritto il Miglior Amante del Mondo.

Al precedente regista Tim Miller si sostituisce David Leitch, attore, stuntman e direttore delle pellicole John Wick e Atomica Bionda.

Fonte