Avengers 4: Zoe Saldana rivela un grosso spoiler [ATTENZIONE SPOILER]

Avengers_Gamora

ATTENZIONE QUESTO ARTICOLO CONTIENE GROSSI SPOILER PER AVENGERS: INFINITY WAR E AVENGERS 4!

Avengers: Infinity War è da poco arrivato in quasi tutte le sale mondiali e finalmente abbiamo potuto scoprire chi in questo film ha trovato la morte.

Una delle morti più inaspettate, brutali e commoventi è stata sicuramente quella di Gamora, che è stata sacrificata da Thanos dopo che il Teschio Rosso lo ha informato che l’unico modo per impugnare la Gemma dell’Anima era sacrificare ciò che si ama. Tutti coloro che hanno versato una lacrima alla visione di quella scena, dovrebbero iniziare ad asciugarla perché sembra che non tutto sia perduto.

In un’intervista a E! Live from the Red Carpet, l’attrice Zoe Saldana ha confermato che sarebbe tornata per il seguito di Infinity War. Quando le è stato chiesto del suo addio emotivo quando ha lasciato il set, ecco come ha risposto:

“Almeno per me, mi è sembrato un ‘to be continued’, perché sapevo che dovremmo tornare tutti, ad un certo punto questo autunno, e finire il quarto episodio di Avengers. Quindi, mi sono sentita come “Ci vediamo dopo”, non come un addio formale.”

Mentre questo sembra essere un enorme spoiler per Avengers 4, ci rendiamo comunque conto che con la potenza delle Gemme dell’Infinito c’è ancora la possibilità che la maggior parte degli eventi di Infinity War possa essere annullata.

Di seguito la nostra recensione:

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!