John Wick – Chapter 3: un barbuto e trasandato Keanu Reeves sul set

John Wick

Le riprese di John Wick 3  sono iniziate da qualche giorno e grazie ad ET Canada possiamo vedere Keanu Reeves nella prima immagine dal set dove possiamo notare il suo personaggio scalzo e trasandato. Che si tratti di un travestimento o le cose per il famigerato assassino non andranno per niente bene nella terza pellicola del franchise?

John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni: una taglia da 14 milioni di dollari sulla sua testa e per aver aver infranto una delle regole fondamentali: uccidere qualcuno all’interno dell’hotel Continental. La vittima era un membro della Tavola Alta, che aveva ordinato la taglia. John sarebbe stato già giustiziato, se non fosse stato per il manager del Continental, Winston, che gli ha concesso un’ora di grazia prima di essere ‘Excommunicado’ (con la sua membership revocata, oltre all’accesso vietato a tutti i servizi dell’hotel e all’esclusione da parte di tutti gli altri membri). John dovrà tentare di rimanere vivo, lottando e uccidendo in cerca di una via d’uscita da New York City.

David Kolstad è tornato a scrivere il terzo capitolo del franchise con protagonista Keanu Reeves. Kolstad ha scritto sia il primo John Wick che il sequel John Wick: Capitolo 2. Lo sceneggiatore ha sviluppato la sceneggiatura con il co-regista di John Wick, Chad Stahelski, che è tornato a dirigere il sequel. Stahelski dirigerà anche il terzo film. La produzione del progetto dovrebbe iniziare questa settimana.

John Wick: Capitolo 3 è attualmente in programma per le sale cinematografiche statunitensi per il 17 maggio 2019.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!