Deadpool 2: Peter infastidisce Wade Wilson nel nuovo divertente spot

L’ultimo spot TV per Deadpool 2 vede Peter, l’adorabile membro impotente della neonata squadra X-Force, che infastidisce veramente il Mercenario chiacchierone.

Peter è stato assente durante l’inizio della campagna di marketing del film, ma da quando è apparso nel secondo trailer, è stato creato anche un account Twitter per il personaggio rivelando il suo amore per Apicoltura, l’X-Forcing e le sitcom anni ’90. Divertitevi con questo nuovo spot.

https://youtu.be/HWi0GjEnXIQ

Nel frattempo guardate l’ultimo adrenalinico trailer di Deadpool 2.

Deadpool 2 approderà al cinema dal 15 Maggio 2018.

Di seguito trovate anche la prima esilarante trama della pellicola:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria [Wade Wilson] lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnando l’ambita tazza di caffè con scritto il Miglior Amante del Mondo.

Al precedente regista Tim Miller si sostituisce David Leitch, attore, stuntman e direttore delle pellicole John Wick e Atomica Bionda.

Fonte