Avengers – Infinity War: [SPOILER] si apre sul suo ruolo ed il suo possibile ritorno

Avengers Infinity War_Thanos

ATTENZIONE SEGUONO GROSSI SPOILER PER AVENGERS: INFINITY WAR!

Avengers: Infinity War ha visto una serie di svolte sorprendenti e uno dei colpi di scena più inaspettati che ha coinvolto il ritorno di Teschio Rosso, grazie alla star di The Walking Dead, Ross Marquand, che ha preso il posto di Hugo Weaving.

Durante un’intervista con Entertainment Weekly Radio, Marquand ha discusso di come ha ottenuto il ruolo e ha parlato della possibilità di tornare in un futuro film dei Marvel Studios:

“La cosa più grande che la Marvel voleva fare era avvicinarsi al ruolo iconico che Hugo Weaving ha fatto sette anni fa e rendergli omaggio, dandogli anche un nuovo aspetto. Teschio Rosso, una volta toccato il Tesseract, entra in questo piano astrale intergalattico per 70 anni e come mi hanno fatto notare i fratelli Russo, perché stavo cercando di fare una corrispondenza diretta con la performance di Hugo,: “Sai, è stato da solo in questa prigione intergalattica per 70 anni, sarà un po’ diverso. Vogliamo dunque che abbia questo tipo di carattere etereo quasi con una voce da fantasma, se puoi farlo.” Penso che facevano molto riferimento ad una figura Yodesca.

La sua ambizione gli ha portato questo grande dolore, ma anche questa grande saggezza. Mi è piaciuto molto interpretare questa parte perché ero sinceramente abituato a disegnare Teschio Rosso e Omega Red e tutti questi altri cattivi da bambino, ed è stato proprio un piacere poterli portare sul grande schermo. Lo adoro assolutamente.”

Mentre Marquand non si è potuto sbilanciare sul suo ritorno nel ruolo, sembrava comunque essere più che disposto a tornare in un futuro progetto Marvel:

“Non lo so. non posso parlarne e penso che ovviamente mi piacerebbe rivivere quel ruolo in qualsiasi momento. È un personaggio così ricco, soprattutto ora che è stato in questo paesaggio intergalattico e ha trovato lì, la sua prigione. Quindi è un uomo cambiato e non so neanche se ancora è un uomo. È quasi come una divinità simile ad un fantasma al servizio della Gemma dell’Anima e il suo unico scopo è di guidare essenzialmente le persone verso l’ottenimento di questa.

Ma bisogna chiedersi: c’è ancora da qualche parte in lui ambizione? Non lo so. Sarebbe davvero bello vedere dove finirà questo personaggio, una domanda da porre a tutte le persone della Marvel, ai fratelli Russo e agli scrittori. Non posso certo parlarne io.”

Di seguito la nostra recensione:

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte