Avengers – Infinity War: James Gunn rivela la straziante battuta finale di Groot

Avengers – Infinity War ha da poco superato il miliardo al box office mondiale e continua inarrestabile la sua corsa alla vetta della classifica. E mentre la pellicola continua ad emozionare il pubblico James Gunn ha deciso di rivelare su twitter la straziante battuta finale di Groot.

**SPOILER**

Come ben sappiamo quasi tutti, il membro legnoso dei Guardiani della Galassia è scomparso insieme a moltissimi eroi alla fine di Infinity War esclamando il suo classico “Io sono Groot“.

Ma cos’ha detto realmente al povero Rocket, che l’ha visto morire una seconda volta??

James Gunn ha risposto: “Papà”.

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.