Agents of S.H.I.E.L.D. rinnovato alla stagione 6

Nonostante le voci delle ultime settimane Marvel ha annunciato oggi con un comunicato stampa sul suo sito ufficiale che Agents Of S.H.I.E.L.D. è stato ufficialmente rinnovato alla stagione 6 che molto probabilmente concluderà la serie.

Chissà se vedremo nella serie le conseguenze del finale di Avengers – Infinity War.

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., nota semplicemente come Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, basata sull’agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division) dei fumetti Marvel Comics, un’organizzazione dedita al mantenimento della pace in un mondo popolato da supereroi e altri esseri con poteri sovrumani. Ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), la narrazione è in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise. È il primo prodotto live action della Marvel Television, realizzato in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy; Jed Whedon, Maurissa Tancharoen e Jeffrey Bell sono gli showrunner.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!