Rhett Reese e Paul Wernick, scrittori e produttori di Deadpool 2, hanno confermato la presenza di una scena che coinvolge il Mercenario chiacchierone con un baby hitler chiacchierone, che alla fine è stata tagliata dalla versione finale del film.
ATTENZIONE SEGUONO POSSIBILI SPOILER DI DEADPOOL 2
Parlando con ComicBook.com alla premiere di Deadpool 2 a New York City, gli scrittori hanno rivelato il perché la scena, in cui l’antieroe viaggiava indietro nel tempo per uccidere il leader nazista in una sequenza post-credit, è stata rimossa:
“Penso che sia stata tagliata solo perché, era proprio alla fine e avrebbe lasciato il pubblico con: “Cosa?” Era tipo: “Certo, è il piccolo Hitler, ma è un bambino.” Sicuramente sarebbe strano da vedere! Si, siamo Deadpool, ma c’è una linea che non possiamo attraversare. L’uccisione di un bambino potrebbe essere quella linea.”
Deadpool 2 è uscito nei cinema il 15 Maggio 2018.
Di seguito trovate anche la prima esilarante trama della pellicola:
Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria [Wade Wilson] lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnando l’ambita tazza di caffè con scritto il Miglior Amante del Mondo.
Diretto da David Leitch, Deadpool 2 vede nel cast: Ryan Reynolds, Zazie Beetz, Josh Brolin, Brianna Hildebrand, Stefan Kapcic, Morena Baccarin, T.J. Miller, Leslie Uggams, Karan Soni, Julian Dennison, Jack Kesy, Shioli Kutsuna. La sua uscita nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il 15 di questo mese, mentre arriverà in quelle statunitensi solo il 18 maggio.