Deadpool 2: è stata tagliata una scena con baby Hitler

Deadpool

Rhett Reese e Paul Wernick, scrittori e produttori di Deadpool 2, hanno confermato la presenza di una scena che coinvolge il Mercenario chiacchierone con un baby hitler chiacchierone, che alla fine è stata tagliata dalla versione finale del film.

ATTENZIONE SEGUONO POSSIBILI SPOILER DI DEADPOOL 2

Parlando con ComicBook.com alla premiere di Deadpool 2 a New York City, gli scrittori hanno rivelato il perché la scena, in cui l’antieroe viaggiava indietro nel tempo per uccidere il leader nazista in una sequenza post-credit, è stata rimossa:

“Penso che sia stata tagliata solo perché, era proprio alla fine e avrebbe lasciato il pubblico con: “Cosa?” Era tipo: “Certo, è il piccolo Hitler, ma è un bambino.” Sicuramente sarebbe strano da vedere! Si, siamo Deadpool, ma c’è una linea che non possiamo attraversare. L’uccisione di un bambino potrebbe essere quella linea.”

Deadpool 2 è uscito nei cinema il 15 Maggio 2018.

Di seguito trovate anche la prima esilarante trama della pellicola:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria [Wade Wilson] lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnando l’ambita tazza di caffè con scritto il Miglior Amante del Mondo.

Diretto da David LeitchDeadpool 2 vede nel cast: Ryan Reynolds, Zazie Beetz, Josh Brolin, Brianna HildebrandStefan KapcicMorena BaccarinT.J. Miller, Leslie UggamsKaran SoniJulian DennisonJack KesyShioli Kutsuna. La sua uscita nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il 15 di questo mese, mentre arriverà in quelle statunitensi solo il 18 maggio.

Fonte