Mowgli: ecco il teaser del film di Andy Serkis per la Warner Bros. Oggi il trailer!

Il libro della Giungla di Jon Favreau è stato ampiamente visto come un punto di svolta per i film live-action della Disney e considerando il fatto che è stato un successo sia critico che commerciale, possiamo dire che Mowgli di Andy Serkis sarà sicuramente molto distante dall’adattamento Disney. Tuttavia, grazie a questa prima occhiata al teaser del film, vediamo come la Warner Bros., affronterà il classico racconto di Rudyard Kipling con delle tonalità più cupe e scure di quanto ci si possa aspettare.

Come da titolo, il primo full trailer verrà rilasciato entro oggi, ma già comunque potete dare un’occhiata al film grazie al teaser trailer qui sotto.

https://www.youtube.com/watch?v=6K1GZMcbfHA

Nel cast, sotto la tuta di motion capture, troviamo attori del calibro di Christian Bale, Benedict Cumberbatch e Cate Blanchette che hanno comunque saputo dare un’ottima espressione emotiva agli animali che interpretano. Sicuramente sarà un approccio differente dal Mowgli precedente. Sappiamo che sembra strano rivedere la stessa storia raccontata a distanza di così poco tempo, ma sicuramente si prospetta come un film interessante, di cui varrà la pena dargli un’occhiata.