Spider-Man : Jake Gyllenhaal potrebbe essere Mysterio [UPDATE]

Secondo quanto riportato dal The Hollywood ReporterGyllenhaal ha ufficialmente confermato il colloquio per il ruolo di Mysterio nella prossima pellicola di Spider-Man. L’attore conferma quindi anche che il villain sarà proprio Quentin Beck.

 

Il futuro del Marvel Cinematic Universe Post Avengers 4 non può che essere più incerto; Ultimamente aveva fatto parlare di sè Matt Damon come possibile villain del prossimo capitolo di Spider-Man, il suo declino però, sembra abbia aperto le porte a Jake Gyllenhaal ( Già in gara con Toby Maguire per il ruolo del primo Arrampicamuri) nel ruolo di Mysterio.

Secondo il The Sun infatti:

Jake is a suitable alternative with experience of playing villainous characters.

Jake è un’alternativa adatta all’interpretazione di un personaggio malvagio.

Capita spesso che i Tabloid inglesi commettano qualche piccolo errore, la notizia è stata però confermata pochissimi minuti fa dal The Hollywood Reporter. Gyllenhaal è un’attore straordinario e dopo la sua interpretazione dello “Sciacallo” (Nightcrawler) non sembra difficile immaginarlo in un ruolo malvagio come quello di Quentin Beck AKA Mysterio. Riuscite ad immaginare una possibile trasposizione cinematografica del maestro dell’illusione?
L’idea ci esalta non poco.

Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento o direttamente alla nostra pagina Instagram.

 

Fonte

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti e conferme su Spider-Man e Jake Gyllenhaal.