Dumbo: rivelata la sinossi ufficiale del live-action Disney

Dumbo

È stata finalmente svelata la sinossi ufficiale del film Dumbo, il prossimo live-action della Disney diretto dal visionario Tim Burton.

Dumbo sarà solo uno dei molti remake live-action che la Disney ha intenzione di realizzare con i suoi film o cartoni animati classici. Abbiamo già visto infatti La Bella e la Bestia con Emma Watson o anche Il Libro della Giungla di Jon Favreau, ed è comunque chiaro come il pubblico stia rispondendo abbastanza bene a queste moderne interpretazioni di questi classici.

Ora, Disney ha iniziato la produzione di non uno, non due, ma bensì tre film live-action: Aladdin, Mulan ed appunto Dumbo. Con una pubblicazione prevista per il 29 marzo 2019, la pellicola sull’elefantino Disney sarà diretta da Tim Burton (Edward mani di forbice, Beetlejuice) e nel cast troveremo Danny DeVito, Michael Keaton e Eva Green insieme a un elefante volante con enormi orecchie.

Qui sotto la sinossi ufficiale rilasciata su Twitter:

Holt era un tempo una star del circo, ma dovette andare in guerra che, al ritorno da essa, lo aveva terribilmente shockato. Il proprietario del circo, Max Medici (Danny DeVito), lo ingaggia per prendersi cura di Dumbo, un elefantino dalle enormi orecchie che lo rendono lo zimbello della troupe del circo. Ma quando i figli di Holt scoprono che Dumbo può volare, l’imprenditore V.A Vendevere (Michael Keaton) e l’artista Colette Marchant (Eva Green) arrivano per rendere l’elefantino la star che merita di essere.

Fonte