Variety riporta che Liam Neeson è in trattativa per unirsi al cast dello spin-off Sony del franchise di Men in Black.
Neeson sta negoziando attualmente per far parte del ramo U.K. della segreta agenzia governativa. Se dovesse concludere l’accordo, si unirà a Chris Hemsworth e Tessa Thompson nel film.
Sony ha intenzione di fare ciò che la Universal ha fatto con Jurassic World, riavviando l’intero franchise originale di Jurassic Park, poiché lo spin-off di Men in Black introdurrà un nuovo gruppo di protagonisti che inseguono dei cattivi su una scala più grande rispetto alla trilogia originale. Will Smith e Tommy Lee Jones sembra che non torneranno affatto, ma il film si svolgerà nello stesso universo dei precedenti film del regista Barry Sonnenfeld.
Al momento non ci sono dettagli per quanto riguarda la trama o la collocazione di questo nuovo film all’interno del franchise.
La pellicola sarà diretta da F. Gary Gray, regista di Fate of the Furious, mentre Matt Holloway e Art Marcum si occuperanno della sceneggiatura.
Walter F. Parkes e Laurie MacDonald saranno i produttori mentre Steven Spielbergtornerà nelle vesti di produttore esecutivo.
Il nuovo film di Men In Black è previsto per il 14 Giugno 2019.