Sony ha svelato il primo poster per il suo imminente spin-off della saga di Men in Black, che vedrà la partecipazione di Chris Hemsworth e Tessa Thompson.
Lo spin-off introdurrà una nuova serie di protagonisti mentre inseguono dei cattivi su una scala più vasta rispetto alla trilogia originale. Mentre le star originali, Will Smith e Tommy Lee Jones, non hanno firmato per il ritorno in questo spin-off, il film si svolgerà nello stesso universo cinematografico della trilogia originale di Men in Black del regista Barry Sonnenfeld.
Il primo poster, che è stato rivelato al Licensing Expo di Las Vegas, riporta l’iconica montatura degli occhiali da sole degli agenti della trilogia, stuzzicando un loro ritorno.
Al momento non ci sono dettagli per quanto riguarda la trama o la collocazione di questo nuovo film all’interno del franchise.
La pellicola sarà diretta da F. Gary Gray, regista di Fate of the Furious, mentre Matt Holloway e Art Marcum si occuperanno della sceneggiatura.
Walter F. Parkes e Laurie MacDonald saranno i produttori mentre Steven Spielbergtornerà nelle vesti di produttore esecutivo.
Il nuovo film di Men In Black è previsto per il 14 Giugno 2019.