Wonder Woman 2: video dal set in pre-produzione mostra il ritorno di Chris Pine?

Secondo quanto dichiarato, l’attore Chris Pine è stato avvistato sul set di Wonder Woman 2 mentre il film DC si prepara ad iniziare la produzione.

Sebbene Steve Trevor si sia sacrificato eroicamente alla fine del primo film di Wonder Woman, è da un po’ di tempo che si parla di un ritorno di Chris Pine per il sequel. Ora, un utente di Instagram ha pubblicato delle foto ed un video che presumibilmente mostrano Chris Pine sul set in pre-produzione del sequel, alimentando le speculazioni che Steve Trevor in qualche modo tornerà.

https://www.instagram.com/p/BjNQn2cHdCS/?utm_source=ig_embed

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

L’uscita di Wonder Woman 2 è attualmente in programma per il 1 ° novembre 2019.

I dettagli del plot per il sequel di Wonder Woman restano ancora nascosti, ma Warner Bros. è pronta a tornare ancora una volta indietro nel tempo, solo che questa volta il film seguirà Gal Gadot come la principessa amazzonica durante la Guerra Fredda mentre affronta l’Unione Sovietica degli anni ’80.

Patty Jenkins tornerà a dirigere, co-scrivere, e produrre il secondo film della DC. Il coautore di I Mercenari, Dave Callaham, sta scrivendo la sceneggiatura basata su una sviluppata dalla Jenkins e dal presidente e direttore creativo Geoff Johns.

Fonte