Deadpool 2 supera i $500 milioni al box office mondiale

Deadpool 2

Deadpool 2 ha già superato i 500 milioni di dollari al botteghino mondiale.

Appena dodici giorni dopo aver raggiunto i teatri, la seconda pellicola del Mercenario chiacchierone è riuscito a raggiungere i $223,8 milioni negli Stati Uniti, portando il totale mondiale a $ 502,9 milioni. Entrambi i film del personaggio comunque sono riusciti a raggiungere i traguardi da $500 milioni in undici giorni.

Mentre il primo film arrivava nei cinema diventando il film R-rated di maggior successo di tutti i tempi, il sequel, con Ryan Reynolds nei panni di Deadpool, con più azione ed un cast più grande, ha un record in più rispetto al primo, in quanto è riuscito a battere il record del giorno di apertura per un film R-rated con $53,3 milioni in Nord America.

Deadpool 2 è uscito nei cinema il 15 Maggio 2018.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Di seguito trovate anche la prima esilarante trama della pellicola:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria [Wade Wilson] lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnando l’ambita tazza di caffè con scritto il Miglior Amante del Mondo.

Diretto da David LeitchDeadpool 2 vede nel cast: Ryan Reynolds, Zazie Beetz, Josh Brolin, Brianna HildebrandStefan KapcicMorena BaccarinT.J. Miller, Leslie UggamsKaran SoniJulian DennisonJack KesyShioli Kutsuna.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!