In un recente rapporto di Omega Underground, è stato rivelato che la seconda stagione di The Punisher concluderà la produzione a metà agosto.
Il rapporto continua poi affermando che la stagione continuerà le riprese per tutta l’estate prima di concludersi alla fine della stagione. Non è stata annunciata alcuna data ufficiale di rilascio per la seconda stagione, ma comunque si ipotizza per un rilascio l’anno prossimo.
Nonostante la prima stagione abbia avuto un gradimento misto, il ritratto di Jon Bernthal dell’iconico personaggio è stato accolto con una reazione estremamente positiva. Il personaggio ha rapidamente ricevuto la sua serie televisiva che, nonostante la critica divisa, è stata ben accolta dal pubblico.
Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.
Al momento non sono noti dettagli sulla prossima stagione, ma circolano voci che venga adattata la trama de Gli Schiavisti, scritta da Garth Ennis. Probabilmente dovremmo aspettare i dettagli della trama, per avere maggiori conferme, ma con una data di inizio produzione a poche settimane di distanza, le notizie del casting dovrebbero essere a breve in arrivo.
La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise, ed è uno spin-off di Marvel’s Daredevil. La serie è prodotta dalla Marvel Television in associazione con gli ABC Studios, con Steve Lightfoot nel ruolo di showrunner che ha realizzato la serie per Netflix.
Trama della stagione 1: Dopo aver gustato la vendetta sui responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione molto più profonda del mondo del crimine di New York. Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono molte persone.
Nel cast troviamo: Jon Bernthal (Frank Castle), Deborah Ann Woll (Karen Paige), Daniel Webber (Lewis Walcott), Jason R. Moore (Curtis Hoyle), Paul Schulze (Nurse Jackie), Jamie Ray Newman (Sarah Lieberman), e Ebon Moss-Bachrach (micro)