Avengers 4: ci sarà una scena con il Collezionista e il Gran Maestro?

Jeff Goldblum ha risposto ad un’inchiesta su una potenziale apparizione in Avengers 4 insieme al fratello del suo personaggio, il Collezionista (Benicio del Toro).

Dopo l’orribile fine di Avengers: Infinity War, siamo ormai tutti affamati di ogni minima notizia che possa trapelare sul sequel l’anno prossimo. Goldblum, che ha recitato in Thor: Ragnarok nei panni del Gran Maestro è stato intervistato da MTV, che gli hanno chiesto circa una sua possibile apparizione nel prossimo film dei Vendicatori:

“Non lo so, chissà. Hanno una buona immaginazione. Kevin Feige, Louis D’Esposito e Victora Alonso sanno cosa stanno facendo. Fanno dei bei film. Forse potrei fare qualcosa con mio fratello, il Collezionista interpretato da Benicio del Toro. Non lo so, chi lo sa, ma il mio personaggio di certo può fare qualsiasi cosa. Ho più superpoteri di tutti loro messi insieme.”

Nonostante l’ambigua risposta, Goldblum non aveva paura di ostentare il celestiale sfondo del Gran Maestro e di commentare i superpoteri che erano sospettosamente assenti durante Thor: Ragnarok:

“Sono il Gran Maestro! Non puoi uccidermi! Posso fare tutto. Posso volare. Posso fare ogni genere di cose, davvero. Tutto quello che voglio fare è giocare, ma potrei fare qualsiasi cosa.”

Qui sotto la video intervista che contiene anche il commento di Chris Pratt su dove Star-Lord si trova tra Avengers: Infinity War e Avengers 4:

Nel frattempo Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Clicca qui se vuoi preordinare la versione homevideo Blu-ray.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Di seguito la trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.         

Fonte