Creed 2 ha terminato le riprese; la troupe e il cast festeggia

Creed 2 ha finalmente terminato le riprese a Philadelphia e il cast e la troupe non si sono lasciati scappare festeggiamenti vari.

Tessa Thompson ha condiviso una foto con il regista Steven Caple Jr. sul suo account Instagram, mentre Michael B. Jordon ha condiviso un video con la troupe del film mentre celebrano la fine delle riprese.

Creed 2 arriverà negli Stati Uniti il 21 novembre 2018.

Seguiteci anche su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Ecco un accenno alla sinossi:

La vita è diventata sinonimo di bilanciamento per Adonis Creed. Tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento, si trova di fronte alla sfida della sua vita. Affrontare un avversario con legami con il passato della sua famiglia non fa altro che intensificare la sua imminente battaglia sul ring. Rocky Balboa è lì al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis affronteranno la loro condivisa eredità, chiedendo per cosa valga la pena combattere e scoprendo che nulla è più importante della famiglia. Creed 2 significa tornare alle origini per riscoprire ciò che ti ha reso un campione in primo luogo, e ricordando che, non importa dove tu vada, non puoi sfuggire alla tua storia.

Il cast di Creed 2 include Michael B. Jordan come Adonis Creed, Sylvester Stallone come Rocky Balboa, Tessa Thompson come Bianca, Phylicia Rashad come Mary Anne, Wood Harris come Tony “Little Duke” Burton, Russell Hornsby come Buddy Marcelle, Andre Ward come Danny ‘Stuntman’ Wheeler, Florian “The Big Nasty” Munteanu come Viktor Drago e Dolph Lundgren nei panni di Ivan Drago.

Fonte