Ant-Man and The Wasp: Empire rivela la cover esclusiva per gli abbonati

Ant-Man and The Wasp
© Marvel Studios

Manca ormai poco meno di un mese all’uscita nelle sale di Ant-Man and The Wasp un’importante segno è l’aumento della campagna marketing in merito al film. Prima dell’uscita ufficiale il duo prenderà possesso della copertina dell’Empire. Sullo sfondo della stessa ci sarà Ghost, il Villain della pellicola interpretato da Hannah John-Kamen.

 

Qui di seguito la copertina:

Ant-Man-and-The-Wasp

®Empire

La testata conterrà approfondimenti in merito alla pellicola e più nello specifico a tutto ciò che riguarda il mondo quantico. La cover sarà esclusiva per gli abbonati che la riveceranno il 14 Giugno direttamente nella loro casella di posta.

Ant-Man & The Wasp debutterà in sala il 6 luglio 2018.

Ant-Man and The Wasp sarà strettamente collegato agli eventi di Captain America: Civil War. Scott Lang sarà in stretto contatto con Steve Rogers e all’inizio del film Scott stesso sarà ancora agli arresti domiciliari. La situazione sembra non dispiacere al nostro Eroe in quanto ha possibilità di passare del tempo a casa con la figlia Cassie. Così come per Occhi di Falco, Lang sembra essersi stancato di far parte di quel mondo di super uomini e decide dunque di dedicarsi alla famiglia riponendo la tuta di Ant-Man nell’armadio. D’altro canto Hank Pym e Hope van Dyne sono ancora stra-impegnati con il loro laboratorio. Il duo Padre-Figlia sta studiando il Quantum Realm per cercare di riportare Janet indietro nel loro mondo. Gli stessi sono molto contrariati dalla scelta di Lang di unirsi al “Team Cap” dato che la scelta ha infatti costretto i 2 a nascondere il loro laboratorio più di prima.

 La pellicola sarà ambientata in un lasso di tempo molto breve ma che sarà ricco di azione. Intanto ricordiamo che Ant-Man and the Wasp avrà come regista Peyton Reed, e vedrà come interpreti Paul RuddEvangeline Lily.
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Ant-Man and The Wasp.