È stata rilasciata una nuova featurette dietro le quinte, narrata dal regista Travis Knight, del primo spin-off di Transformers, Bumblebee.
Knight è principalmente conosciuto per il suo lavoro nell’animazione stop-motion e come Presidente e CEO di Laika Studios. Ha lavorato a Kubo e la Spada Magice, Coraline e ParaNorman.
Knight ha affermato che si è avvicinato a Bumblebee con la stessa filosofia che ha adottato per i suoi film in stop-motion:
“Cerchiamo di trovare un equilibrio creativo tra oscurità e luce, intensità e calore, umorismo e cuore. L’idea di portare questo tipo di filosofia in Bumblebee è stata davvero emozionante.”
Clicca qui per vedere il primo teaser trailer del film
Seguiteci anche su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.
Ecco la trama dello spin-off, Bumblebee
È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.