Venom: il regista elogia la strabiliante performance dualista di Tom Hardy

Venom

Recentemente, il regista di Venom, Ruben Fleischer, ha lodato il lavoro di Tom Hardy con la sua duplice interpretazione: da una parte il giornalista Eddie Brock e dall’altra il simbionte alieno.

Parlando con Empire, Fleischer ha detto:

“Tom è così incredibilmente divertente da guardare. Il dualismo è chiaramente qualcosa che lo affascina, quindi, quando guardi il modo in cui recita di fronte a se stesso, è qualcosa di davvero impressionante. Solo il fatto che è in grado di evocare una versione completamente separata di se stesso come simbionte. È una performance da tour de force.”

Sentire che Hardy è affascinato dalla dualità del ruolo è piuttosto eccitante. Spesso si ha il timore che alcune star di grosso calibro, come Hardy in questo caso, si uniscono a dei progetti di supereroi solo per la questione di guadagno; ma questo non sembra il caso. Hardy si è davvero calato in un personaggio così profondo, come dice Fleischer, solo per il piacere di farlo.

Venom uscirà nelle sale il 18 ottobre 2018.

Clicca qui per vedere il primo trailer ufficiale italiano.

Seguiteci su Instagram per essere sempre aggiornati su tutte le news.

Qui di seguito le trame da cui il film è ispirato:

Debuttato nel 1993, Lethal Protector è una serie di fumetti di sei numeri che ha segnato la prima serie di Venom come protagonista, trasformandolo da villain ad antieroe. La storia vede il simbionte e Spider-Man raggiungere un accordo per lasciarsi stare l’un l’altro a condizione che il simbionte si astenga dal commettere crimini, spingendo Eddie Brock a lasciare New York City e trovare una casa a San Francisco. Entrambe le storie coinvolgono sia il simbionte che Spider-Man che uniscono le loro forze per affrontare le minacce legate al simbionte, anche se considerando che il film si dice sia ambientato in un universo separato da Spider-Man di Tom Holland. Ci si chiede dunque se potrebbe apparire una versione differente dello spara-ragnatele.

Il villain della pellicola sarà Carnage, portando sul grande schermo una battaglia tra simbionti. Riz Ahmed, secondo alcuni rapporti, sarà il dott. Carlton Drake: il capo della Life Foundation, un gruppo che aspira a replicare i superpoteri di Brock / Venom. La sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e a Jeff Pinkner e tra gli altri attori vedremo anche Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pasca.

Quanto state aspettando questa pellicola? Da parte nostra è sicuramente uno dei film più attesi, non solo farà da trampolino per Sony, ma sarà interessate analizzare l’idea di Sony di voler creare un Universo privo dell’arrampicamuri.
Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento!

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!