Wonder Woman 1984: nuova immagine conferma il ritorno di Chris Pine

Wonder Woman 1984_Chris Pine_Steve Trevor

La star di Wonder Woman, Chris Pine, tornerà di nuovo nel DC Extended Universe nel sequel dell’eroina DC.

La regista Patty Jenkins annunciato ufficialmente su Twitter l’inizio della produzione per Wonder Woman 1984 (il titolo di recente annunciato del sequel) postando una foto di Chris Pine che è tornato nei panni di Steve Trevor. Il personaggio di Pine nella foto sembra essere in un centro commerciale.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

L’uscita di Wonder Woman 1984 è attualmente in programma per il 1 ° novembre 2019.

I dettagli del plot per il sequel di Wonder Woman 1984 restano ancora nascosti, ma Warner Bros. è pronta a tornare ancora una volta indietro nel tempo, solo che questa volta il film seguirà Gal Gadot come la principessa amazzonica durante la Guerra Fredda mentre affronta l’Unione Sovietica degli anni ’80.

Kristen Wiig interpreterà il villain principale del film, Cheetah, basato sulla versione di Barbara Ann Minerva del personaggio dei fumetti. La star di Narcos e Game of Thrones, Pedro Pascal, si è unita al cast del film in un ruolo chiave. Patty Jenkins tornerà a dirigere, co-scrivere, e produrre il secondo film della DC. Il coautore di I Mercenari, Dave Callaham, sta scrivendo la sceneggiatura basata su una sviluppata dalla Jenkins e dal presidente e direttore creativo Geoff Johns.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!