L’editore senior di Vulture Kyle Buchanan ha condiviso nuovi dettagli sul ruolo di Cheetah nel prossimo film della Warner Bros. e DC Films, Wonder Woman 1984.
All’inizio di quest’anno è stato confermato che Kristen Wiig è entrata a far parte del sequel dell’eroina DC nei panni di Cheetah, il principale villain dell’atteso film. Mentre i dettagli sul ruolo del personaggio sono tutt’ora ufficialmente nascosti, il Senior Editor di Vulture ha rivelato di aver sentito che il personaggio verrà introdotto inizialmente come un’amica di Diana che inizialmente la “emula” e poi tenta di “usurparla”, non diversamente dalle versioni fumettistiche più recenti della villain.
https://twitter.com/kylebuchanan/status/1006902331982532615?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fheroichollywood.com%2Fwonder-woman-1984-cheetah-role%2F
L’uscita di Wonder Woman 1984 è attualmente in programma per il 1 ° novembre 2019.
Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.
I dettagli del plot per il sequel di Wonder Woman 1984 restano ancora nascosti, ma Warner Bros. è pronta a tornare ancora una volta indietro nel tempo, solo che questa volta il film seguirà Gal Gadot come la principessa amazzonica durante la Guerra Fredda mentre affronta l’Unione Sovietica degli anni ’80.
Kristen Wiig interpreterà il villain principale del film, Cheetah, basato sulla versione di Barbara Ann Minerva del personaggio dei fumetti. La star di Narcos e Game of Thrones, Pedro Pascal, si è unita al cast del film in un ruolo chiave. Patty Jenkins tornerà a dirigere, co-scrivere, e produrre il secondo film della DC. Il coautore di I Mercenari, Dave Callaham, sta scrivendo la sceneggiatura basata su una sviluppata dalla Jenkins e dal presidente e direttore creativo Geoff Johns.