Avengers 4: emersa online una breve descrizione ufficiale del footage

Dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, l’intero Marvel Cinematic Universe è stato scosso fino al midollo. Ora, una frase di un reporter che ha assistito al footage di Avengers 4, rilasciato al CineEurope di quest’anno, ci offre un dettaglio ufficiale sulla storia del prossimo capitolo del MCU.

Dalla fine di Captain America: Civil War, la squadra dei Vendicatori si è ufficialmente sciolta, rendendo gli obiettivi di un possibile nemico in arrivo più facili da raggiungere. Questo è stato il caso di Thanos che, insieme ai suoi figli, si è lanciato con facilità e successo alla ricerca delle Gemme dell’Infinito, lasciandoci alla fine tutti sconvolti e con un mucchio di domande.

Il prossimo quarto capitolo dei Vendicatori dovrebbe rispondere a tutte queste nostre domande e di recente è emersa la bella notizia che è stato rilasciato già un primo footage al CineEurope, ma purtroppo a porte chiuse. Ma ora è emersa online una prima, ma breve, descrizione del filmato, focalizzandosi su ciò che i fratelli Russo hanno cercato di sviluppare nella pellicola riguardo i personaggi:

“Vedremo i nostri personaggi fare un grande sforzo per diventare una vera squadra unita.”

Con l’esordio l’anno prossimo di Captain Marvel nel suo film indipendente per l’8 marzo 2019, i Vendicatori si incontreranno molto probabilmente con lei, che diventerà uno degli eroi centrali di Avengers 4.

Avengers 4 arriverà nelle sale USA il 3 Maggio 2019. Nel frattempo Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Di seguito la trama del film:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte