Wonder Woman è tornata!
Con le riprese attualmente in corso per il sequel, la star Gal Gadot ha postato su Twitter un’immagine del suo ritorno ufficiale nei panni della principessa amazzone Diana.
Gadot ha sorpreso un po’ tutti stamattina regalando ai fan questa fantastica sorpresa. Dal punto di vista tecnico/estetico, non c’è nulla di diverso rispetto alle precedenti versioni viste nel DCEU: certo i colori sono più vivi, ma può darsi sia anche solo una questione della fotografia in questione.
She's back… ??♀️ #WW84 pic.twitter.com/gJLB4TyAAu
— Gal Gadot (@GalGadot) June 16, 2018
L’uscita di Wonder Woman 1984 è attualmente in programma per il 1 ° novembre 2019.
Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.
I dettagli del plot per Wonder Woman 1984 restano ancora nascosti, ma Warner Bros. è pronta a tornare ancora una volta indietro nel tempo, solo che questa volta il film seguirà Gal Gadot come la principessa amazzonica durante la Guerra Fredda mentre affronta l’Unione Sovietica degli anni ’80.
Kristen Wiig interpreterà il villain principale del film, Cheetah, basato sulla versione di Barbara Ann Minerva del personaggio dei fumetti. La star di Narcos e Game of Thrones, Pedro Pascal, si è unita al cast del film in un ruolo chiave. Patty Jenkins tornerà a dirigere, co-scrivere, e produrre il secondo film della DC. Il coautore di I Mercenari, Dave Callaham, sta scrivendo la sceneggiatura basata su una sviluppata dalla Jenkins e dal presidente e direttore creativo Geoff Johns.