Star Wars – Episodio IX: Lando Calrissian potrebbe tornare [RUMOR]

Con Solo: A Star Wars Story uscito di recente nelle sale, tutti gli occhi sono ora puntati verso Star Wars: Episodio IX (senza titolo) diretto da J.J. Abrams, che torna nel franchise dopo aver diretto Star Wars: Il risveglio della Forza.

Mentre sospettiamo i possibili personaggi che torneranno nel prossimo capitolo della saga galattica, sembra che un nuovo rumor suggerisce il ritorno di uno dei classici personaggi della trilogia originale.

Lando Calrissian, che recentemente è apparso nelle sue vesti giovanili in Solo, è apparso per la prima volta sul grande scherzo in L’Impero colpisce ancora ed in Il ritorno dello Jedi. Da allora, non ci sono stati più avvistamenti del personaggio nei successivi film di Star Wars che hanno avuto luogo dopo l’ultimo capitolo della trilogia originale. Almeno, fino ad ora.

Fantha Tracks sta segnalando infatti, che, secondo la loro fonte, Billy Dee Williams riprenderà il suo ruolo di Lando Calrissian per l’Episodio IX. Dopo una serie di accurati controlli, anche se per ora rimane un rumor in quanto non è stato confermato nulla di ufficiale, sembra che la notizia sia corretta e fondata.

Il nono capitolo dovrebbe iniziare presto la produzione e scopriremo poi ufficialmente se tornerà sul grande schermo un vecchio Lando. Speriamo solo che non torni per fare la fine di altri due classici personaggi.

Voi che ne pensate? Volete un ritorno in grande stile per famoso personaggio di Star Wars?

Star Wars: Episodio IX uscirà nelle sale il 20 dicembre 2019! Nel frattempo è in arrivo nelle sale Solo: A Star Wars Story, al cinema dal 23 Maggio.

“Sali a bordo del Millennium Falcon e viaggia verso una galassia lontana lontana nel film Solo: A Star Wars Story,;una nuova avventura tutta nuova con il più amato furfante della galassia. Attraverso una serie di audaci bravate nel profondo di un oscuro e pericoloso mondo criminale; Han Solo farà la conoscenza del suo futuro copilota e amico Chewbacca ed incontrerà il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian in un viaggio che stabilirà il destino di uno dei più improbabili eroi nella saga di Star Wars.”Scritto da Lawrence e Jon Kasdan, il film esplora le avventure del giovane Han Solo e del suo compagno d’avventura Chewbacca prima degli eventi di Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza. Racconta anche il loro primo incontro con l’altro celebre furfante e giocatore d’azzardo della galassia lontana lontana, Lando Calrissian.Il cast comprende Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, Woody HarrelsonEmilia ClarkeDonald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Thandie Newton e Phoebe Waller-Bridge, e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbecca.

 Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel e co-prodotto da Kiri Hart, Susan Towner e Will Allegra. Lawrence Kasdan e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.

Fonte