Di recente erano emersi su Reddit una serie di dettagli che in poche parole componevano tutta la trama di Avengers 4 dall’inizio alla fine. Dato che vi avevamo detto di prendere il tutto alla leggera, in quanto non ufficialmente confermato, ora è arrivata la risposta “ufficiale”.
L’autore del leak infatti ha dichiarato che si tratta di un falso coi fiocchi. Ha dichiarato infatti semplicemente che, essendo malato per 2 giorni ha cercato di pensare a delle teorie circa la pellicola: ha infatti raccolto vari rumor sparsi online per poi unirli ed aggiungere del suo e giusto per vedere cosa succedeva ha postato tutto su Reddit. Ovviamente ha poi detto la verità semplicemente perché non si aspettava tutta quest’attenzione (e probabilmente si sentiva in colpa per aver infuso false speranze). Il risultato comunque è stato interessante, perché, anche se ciò che ha detto è tutto falso, ha comunque dato degli incipit su delle possibili direzioni che potrebbe prendere la trama.
Attenzione non stiamo dicendo che ciò che ha scritto potrebbe avverarsi, ma che ciò che ha scritto non è nulla di trascendentale e potrebbe aver indovinato qualcosa. Qui sotto comunque il suo messaggio rivelatorio.
Avengers 4 arriverà nelle sale USA il 3 Maggio 2019. Nel frattempo Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.
Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.
Di seguito la trama del film:
“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.