Due nuovi nomi sono entrati a far parte della lista di candidati per dirigere il film su Vedova Nera.
Un film sulla famosa spia Marvel era stato chiesto da anni ed ora sembra che qualcosa si stia concretamente muovendo. Deadline ha inoltre aggiornato il loro rapporto sulla lista dei registi candidati alla pellicola, aggiungendone altre due: Amma Asante e Maggie Betts. Asante è meglio conosciuta per il film del 2013 La ragazza del dipinto con Gugu Mbatha-Raw e per il film del 2016 A United Kingdom – L’amore che ha cambiato la storia. Dall’altro lato, Betts è meglio conosciuta per aver scritto e diretto Novitiate dell’anno scorso insieme a Melissa Leo.
Kevin Feige ha affermato che la Marvel è pronta a dirigersi verso un lato più cosmico nella prossima Fase 4, quindi sarà interessante vedere come il film su Vedova Nera si inserirà in questo contesto.
Nel frattempo Vedova Nera è tornata in Avengers: Infinity War che è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.
Di seguito la nuova trama del film:
“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.