Chadwick Boseman incerto su Avengers 4 e Black Panther 2

Sembra che Chadwick Boseman sia incerto sul suo coinvolgimento in Avengers 4 e Black Panther 2.

Sappiamo purtroppo che in Avengers: Infinity War, T’Challa era uno di quelli deceduti a causa dello schiocco di Thanos. Ma, come certamente sapete, raramente gli eroi rimangono morti nei fumetti. E per molti di quelli uccisi in Infinity War, in particolare quelli che sappiamo avere sequel in cantiere, come Spider-Man, le morti potrebbero essere solo temporanee, almeno fino ad Avengers 4.

Ovviamente in un’intervista alla cerimonia degli MTV Awards, a Boseman è stato chiesto di A4, ma non ha né confermato né negato se avesse letto la sceneggiatura della pellicola o se potesse anche essere in un film. Però comunque, in modo ipotetico, ha affrontato per esempio il fatto che Ryan Coogler dovrebbe tornare per dirigere un sequel di Black Panther, cosa che i Marvel Studios, soprattutto dopo il successo del film, avranno intenzione di fare. Boseman è fiducioso che Coogler vorrebbe tornare, se mai ci fosse da dirigere un sequel:

“Spero che lo faccia. Se dovesse succedere, spero che lo faccia.”

Puoi guardare la risposta di Boseman alla domanda nel video qui sotto al minuto 1:53.

Avengers 4 arriverà nelle sale USA il 3 Maggio 2019. Nel frattempo Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Di seguito la trama del film:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte