È stato riferito che IT 2 di Andy Muschietti presenterà una delle scene mortali più sconvolgenti dell’intero libro.
ATTENZIONE SEGUONO POSSIBILI SPOILER PER IL SECONDO CAPITOLO DI IT
Cinema Blend ha appreso che il sequel presenterà una delle scene più sconvolgenti del libro: l’uccisione di Adrian Mellon. Xavier Dolan, che ha recitato in Tom à la ferme, Les Amours imaginaires e Elephant Song, è stato scelto per interpretare Adrian nel sequel. Nel libro, Mellon ha una relazione con Don Hagarty e vive a Derry. Adrian inizia ad essere pesantemente infastidito dalla mentalità omofoba degli abitanti di Derry, ma nonostante ciò ama la sua cittadina. Dopo aver assistito alla fiera annuale, Adrian e Don vengono attaccati da tre giovani omofobi e proprio Adrian, che viene preso maggiormente di mira, viene alla fine buttato giù da un ponte. Adrian verrà poi ucciso divorato dal clown Pennywise con Don e gli adolescenti che assistono alla sua morte, ma non ne faranno menzione in tribunale per il processo di uno degli adolescenti.
Restate sintonizzati per scoprire tutti gli aggiornamenti su film!
Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.
Recentemente, il produttore Roy Lee ha rivelato che il secondo capitolo dovrebbe iniziare la produzione a luglio. Le riprese si svolgeranno a Toronto.
IT: Capitolo Due riprende 27 anni dopo gli eventi della storia originale, anche se presenterà alcuni flashback prima che il club si scogliesse. Il primo film ha visto Bill Skarsgård nei panni di Pennywise il Clown danzante, Jaeden Lieberher nei panni di Bill Denbrough, Sophia Lillis come Beverly Marsh, Jeremy Ray Taylor nel ruolo di Ben Hanscom, Finn Wolfhard nei panni di Richie Tozier, Jack Dylan Grazer nei panni di Eddie Kaspbrak, Chosen Jacobs come Mike Hanlon e Wyatt Oleff, Stanley Uris.
Lo studio di produzione, visto il successone del primo capitolo di IT, sta puntando tutto sul secondo capitolo che dovrà necessariamente seguire il successo del predecessore. La data di uscita del film è fissata per il 6 settembre 2019.