Once Upon A Time In Hollywood: ecco tutto il cast del film

Il cast stellare di Once Upon A Time In Hollywood, il nono film di Quentin Tarantino, continua ad accrescersi di nuovi nomi. Ecco la lista completa.

Per il suo nono film da regista, Quentin Tarantino sta facendo le cose in grande e, non contento dei nomi di grande prestigio che ha già raccolto per Once Upon A Time In Hollywood, adesso il regista sta cominciando a richiamare comprimari di prim’ordine.

Scoot McNairy è entrato a far parte del film che vedrà riunirsi sullo stesso set, tra gli altri, Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie e Al Pacino. McNairy interpreterà il cowboy Business Bob Gilbert, il personaggio di una serie tv.

Il cast per adesso emerso sarà composto da:

Margot Robbie nei panni di Sharon Tate, Leonardo DiCaprio nei panni di Rick Dalton, Brad Pitt nei panni di Cliff Booth, Dakota Fanning nei panni di Squeaky Fromme, Al Pacino sarà Marvin Shwarz, Timothy Olyphant, James Marsden, Emile Hirsch come Jay Sebring, Kurt Russell, Damian Lewis sarà Steve McQueen, Burt Reynolds sarà George Spahn, Luke Perry nei panni di Scott Lancer, Tim Roth, Clifton Collins Jr. sarà Ernesto The Mexican Vaquero, Michael Madsen, Zoë Bell, Scoot McNairy nei panni di Business Bob Gilbert, Nicholas Hammond nei panni di Sam Wanamaker, Julia Butters, Keith Jefferson come Land Pirate Keith, Aundrea Smith, Michael McHugh nei panni di Alex Mendes e Raul Cardona interpreta Bad Guy Delgado.

La sinossi rilasciata dallo stesso Tarantino è la seguente:

La storia si svolge a Los Angeles nel 1969, al culmine di quella che viene chiamata “hippy” Hollywood. I due protagonisti sono Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), ex star di una serie televisiva western, e lo stunt di lunga data Cliff Booth (Brad Pitt). Entrambi stanno lottando per farcela in una Hollywood che non riconoscono più. Ma Rick ha un vicino di casa molto famoso…Sharon Tate.

L’uscita nelle sale di Once Upon a Time In Hollywood è fissata al 9 agosto 2019.