Mavel Studios ha rilasciato un nuovo spot per il loro prossimo film in uscita: Ant-Man and the Wasp.
Come sappiamo, la missione principale del film sarà salvare Janet van Dyne, interpretata da Michelle Pfeiffer, dal Regno Quantico, che vi era finita 30 anni fa.
Mentre abbiamo visto Janet van Dyne di Michelle Pfeiffer solo nel materiale promozionale, non l’abbiamo vista apparire fisicamente in nessun trailer, teaser o spot. Almeno fino ad ora. Infatti nell’ultimo spot, anche se per pochi secondi, vediamo la prima apparizione di Janet mentre conforta, presumibilmente, una giovane Hope.
“30 anni fa, mia madre è scomparsa nel Regno Quantico.”
https://youtu.be/fc5r0O7OszM
Ant-Man and the Wasp debutterà in sala il 14 Agosto 2018.
Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.
Ant-Man and the Wasp sarà strettamente collegato agli eventi di Captain America: Civil War. Scott Lang sarà in stretto contatto con Steve Rogers e all’inizio del film Scott stesso sarà ancora agli arresti domiciliari. La situazione sembra non dispiacere al nostro Eroe in quanto ha possibilità di passare del tempo a casa con la figlia Cassie. Così come per Occhi di Falco, Lang sembra essersi stancato di far parte di quel mondo di super uomini e decide dunque di dedicarsi alla famiglia riponendo la tuta di Ant-Man nell’armadio. D’altro canto Hank Pym e Hope van Dyne sono ancora stra-impegnati con il loro laboratorio. Il duo Padre-Figlia sta studiando il Quantum Realm per cercare di riportare Janet indietro nel loro mondo. Gli stessi sono molto contrariati dalla scelta di Lang di unirsi al “Team Cap” dato che la scelta ha infatti costretto i 2 a nascondere il loro laboratorio più di prima.