Avengers 4: il direttore della fotografia ha rivelato il titolo?

Il direttore della fotografia di Avengers 4, Trent Opaloch, potrebbe aver accidentalmente rivelato il titolo del film includendolo nel curriculum del suo sito web.

Kevin Feige di recente aveva confermato che avrebbero rivelato il titolo del film dopo il primo teaser di Captain Marvel verso la fine dell’anno, ma a quanto pare il titolo è stato scoperto casualmente grazie al sito web di Opaloch. In elenco tra i suoi altri crediti come direttore della fotografia troviamo infatti Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War ed un terzo non noto film sui Vendicatori dal titolo Avengers: End Game, che è in cima alla lista come il più recente. Ora è stato modificato di nuovo riportando Avengers 4, ma sono comunque riusciti a scattare uno screen alla pagina prima della modifica.

I titolo End Game era già stato teorizzato come del quarto capitolo dei Vendicatori, dopo il dialogo in Infinity War di Doctor Strange in cui si è scusato con Tony Stark per aver dato a Thanos la Gemma del Tempo dicendo che “era l’unico modo” e che ora erano “alla fine del gioco”. Grazie ad Omega Underground quindi, che ha trovato questo titolo sul sito web di Opaloch, sembra quindi che il titolo ufficiale sia questo e che ha pure senso. Aspetteremo comunque una notizia ufficiale in merito, anche se sembra ormai certo.

Avengers 4 arriverà nelle sale USA il 3 Maggio 2019. Nel frattempo Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Di seguito la trama del film:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte