Indiana Jones 5: Jonathan Kasdan scriverà lo script

Collider ha riportato che lo scrittore di Solo: A Star Wars Story, Jonathan Kasdan, scriverà la sceneggiatura di Indiana Jones 5 di Steven Spielberg.

Steven Spielberg e Harrison Ford si riuniranno per riportare sul grande schermo il famoso archeologo avventuriero in una quinta avventura e lo scrittore Jon Kasdan si è unito al progetto, sostituendo David Koepp, come sceneggiatore della pellicola. I dettagli sulla trama del quinto film di Indiana Jones sono attualmente sconosciuti, anche se probabilmente segnerà l’ultimo capitolo per Harrison Ford con il cappello e la frusta, con la possibile sostituzione da parte di un nuovo attore/attrice.

John Williams tornerà per comporre la colonna sonora del film, dato che ha precedentemente composto tutte le musiche dei 4 film precedenti. La produzione del progetto dovrebbe iniziare nel Regno Unito nell’Aprile del 2019.

Attualmente sembra che la data di rilascio è stata spostata e non sarà più per Luglio 2020, ma è stata spostata, ma senza alcun indicazione.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Indiana Jones.

Fonte