Ant-Man and the Wasp: nuova teoria fa riferimento a Norman Osborn [SPOILER]

ATTENZIONE PRESENZA DI SPOILER PER ANT-MAN AND THE WASP. CONTINUATE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO.

Una delle domande persistenti che non trova risposta in Ant-Man and the Wasp, è proprio chi ha assunto Sonny Burch (Walton Goggins) per ottenere la tecnologia quantistica di Hank Pym (Michael Douglas).

L’utente Twitter, DanielRPK, che è diventato una fonte attendibile in materia di cinecomic, ha proposto che l’identità di quel misterioso acquirente possa essere quella di Norman Osborn, uno dei più grandi e famosi nemici di Spider-Man.

Vale la pena notare che questo è in linea con molte persone che hanno ipotizzato che la Oscorp Industries di Osborn potrebbe nascondersi dietro l’acquisto della Avengers Tower che abbiamo visto nel 2017 con Spider-Man: Homecoming.

Che genere di contratto abbiano stipulato i Marvel Studios con i personaggi di Spider-Man non è ancora ben chiaro, ma a quanto pare hanno la possibilità di sfruttare i vari personaggi legati all’arrampicamuri. Per coincidenza inoltre, DanielRPK ha sentito che lo studio ha richiesto a Sony di non usare Osborn in nessuno dei loro imminenti spin-off sull’universo ragnesco ma senza Peter . Tutti i segni quindi, indicano l’alta possibilità che la Marvel intenda utilizzare ed introdurre ad un certo punto il personaggio nel MCU.

Ant-Man and the Wasp debutterà in sala il 14 Agosto 2018.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Ant-Man and the Wasp sarà strettamente collegato agli eventi di Captain America: Civil War. Scott Lang sarà in stretto contatto con Steve Rogers e all’inizio del film Scott stesso sarà ancora agli arresti domiciliari. La situazione sembra non dispiacere al nostro Eroe in quanto ha possibilità di passare del tempo a casa con la figlia Cassie. Così come per Occhi di Falco, Lang sembra essersi stancato di far parte di quel mondo di super uomini e decide dunque di dedicarsi alla famiglia riponendo la tuta di Ant-Man nell’armadio. D’altro canto Hank Pym e Hope van Dyne sono ancora stra-impegnati con il loro laboratorio. Il duo Padre-Figlia sta studiando il Quantum Realm per cercare di riportare Janet indietro nel loro mondo. Gli stessi sono molto contrariati dalla scelta di Lang di unirsi al “Team Cap” dato che la scelta ha infatti costretto i 2 a nascondere il loro laboratorio più di prima.

La pellicola sarà ambientata in un lasso di tempo molto breve ma che sarà ricco di azione. Intanto ricordiamo che Ant-Man and the Wasp avrà come regista Peyton Reed, e vedrà come interpreti Paul RuddEvangeline Lily.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Ant-Man and the Wasp

Fonte