Stranger Things: primo sguardo a Undici sul set della terza stagione

L’attrice di Stranger Things, Millie Bobby Brown, si è ferita alla rotula alcune settimane fa, ma ora, fortunatamente, è vicina alla guarigione. A tal proposito è tornata sul set di Stranger Things 3, con alcuni scatti emersi online che ci mostrano un primo sguardo al look di Undici della prossima stagione.

Nonostante sia tornata, ha comunque avuto bisogno, durante le riprese, di una controfigura. Ma Brown è abbastanza ottimista, dato che afferma di essere “la ragazza più felice”. Nelle foto vi figura anche la co-protagonista, Sadie Sink. Le immagini mostrano i personaggi che probabilmente camminano attraverso la pioggia mentre indossano degli impermeabili sportivi e attraversano una zona a piedi con Sink che ha la sua bicicletta.

I dettagli sulla trama ufficiale della terza stagione di Stranger Things sono ancora nascosti, tuttavia la terza stagione di otto episodi sarà caratterizzata da un altro salto temporale, ritrovando i suoi giovani personaggi nell’estate del 1985. Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown , Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Noah Schnapp, Cara Buono, Dacre Montgomery e Sadie Sink sono stati tutti confermati per il ritorno.

La terza stagione include anche nuovi personaggi interpretati da Cary Elwes, Jake Busey, Maya Hawke e Francesca Reale.

Fonte