Glass: James McAvoy, Samuel L. Jackson e Bruce Willis nelle prime immagini ufficiali

Entertainment Weekly ha svelato le prime immagini di Glass di M. Night Shyamalan con Bruce Willis, Samuel L. Jackson e James McAvoy.

Quasi vent’anni dopo che Unbreakable è stato distribuito nelle sale, la storia di David Dunn e Elijah Price continuerà in Glass, il capitolo thriller finale che funge anche da sequel per Split del 2016. Con tanta attesa ora possiamo dare una prima occhiata alla pellicola con queste immagini ufficiali dove vediamo Dunn, Price insieme a Kevin Wendell Crumb mentre si sottopongono ad un trattamento psicologico.

Le nuove foto includono anche Casey Cooke di Anya Taylor-Joy ed un primo sguardo al personaggio di Sarah Paulson. Shyamalan ha rivelato inoltre nuovi dettagli sul ruolo di quest’ultima:

“Si occupa di persone che pensano di essere personaggi di fumetti. È un po’ l’equivalente moderno di “Penso che io sia Gesù” o “Io sono un imperatore”.”

Qui sotto le immagini ufficiali:

© Entertainment Weekly
© Entertainment Weekly
© Entertainment Weekly
© Entertainment Weekly
© Entertainment Weekly

Glass di M. Night Shyamalan arriverà nelle sale il 18 gennaio 2019.

Dopo la conclusione di Split, Glass racconterà di Dunn all’inseguimento della Bestia di Crumb in una serie di intensi incontri, mentre la presenza oscura di Price emerge come un orchestratore che detiene segreti criptici per entrambi gli uomini.

Glass  sarà prodotto da Shyamalan e Jason Blum, che ha anche prodotto i precedenti due film dello scrittore/regista per la Universal. Producono di nuovo con Ashwin Rajan e Marc Bienstock, e Steven Schneider, che sarà produttore esecutivo. Scritto e diretto da M. Night Shyamalan, Glass vedrà Bruce Willis nei panni di David Dunn, Samuel L. Jackson nel ruolo di Elijah Price (Mr. Glass), James McAvoy nel ruolo di Kevin Wendell Crumb (L’orda), Anya Taylor-Joy nei panni di Casey Cooke, Spencer Tratta Clark come Joseph Dunn, Charlayne Woodard come Signora Price e Sarah Paulson in un ruolo non rivelato.

Fonte