In occasione del suo panel a San Diego Comic 2018 che inizierà a giorni, Warner Bros. ha pubblicato online tramite il sito Entertainment Weekly le prime foto ed i primi dettagli di Godzilla King Of The Monsters, il terzo film del filone monster movie di Warner Bros. dopo Godzilla e King Kong Skull Island.
Nelle foto possiamo ammirare Godzilla sputare il suo ormai leggendario alito infuocato e Vera Farmiga nei panni della Dr. Emma Russell e sua figlia Madison interpretata dalla star di Stranger Things Millie Bobby Brown.
Mchael Dougherty, regista della pellicola ha inoltre rilasciato alcune dichiarazioni con i primi dettagli del film:
“Il mondo sta reagendo a Godzilla alla stessa maniera in cui reagirebbe di fronte ad un terribile incidente. C’è agitazione, paranoia e speculazioni sul fatto di essere effettivamente in pericolo e se lui [Godzilla] è il solo mostro là fuori o se ce ne sono altri come lui.”
Godzilla: King of the Monsters uscirà nelle sale americane il 31 Maggio 2019
Michael Dougherty sta dirigendo il film, lavorando da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Zach Shields. Il cast del film comprende Kyle Chandler, Millie Bobby Brown, Vera Farmiga, Zhang Ziyi, Anthony Ramos, Ken Watanabe, Randy Havens, O’Shea Jackson Jr., Aisha Hinds, Thomas Middleditch, Bradley Whitford, Sally Hawkins e Charles Dance.