Shazam! – il regista Sandberg discute il design del costume

Shazam!

I fan finalmente hanno potuto vedere le immagini ufficiali con il costume che indosserà Zachary Levi in Shazam! e il regista David F. Sandberg ha rivelato alcuni dettagli sul motivo per cui è stato scelto quel particolare design

Shazam! è stato vittima di controversie online per mesi. Alcuni fan erano irritati dalla scelta di Zachaary Levi per il personaggio perché non era abbastanza comico ai loro occhi. Quando le foto scattate sul set sono state rese pubbliche, la polemica è cresciuta. Ora che è stata rilasciata la prima immagine ufficiale di Levi in ​​costume, il regista Sandberg ne ha discusso il design con Entertainment Weekly.

“Volevo mantenere il mantello più corto come un ritorno all’originale, perché è qualcosa che lo distingue da Superman o Batman. Lo fa sentire un po’ più supereroe della Golden Age, che è l’atmosfera che sto cercando.”

© Entertainment Weekly

Il Comic-Con di San Diego inizierà la prossima settimana e si prevede il primo trailer di Shazam!, insieme a quello di Aquaman, al pannello Hall-H della DC.

Shazam! ha nel cast: Zachary Levi, Asher Angel, Grace Fulton, Jack Dylan Grazer, Cooper Andrews, Marta Milans, Faithe Herman, Ian Chen, Jovan Armand e Mark Strong.
Arriverà nei cinema il 5 aprile 2019.