Spider-Man – Un Nuovo Universo: rivelati nuovi dettagli della storia

Spider-Man
®Sony\Marvel

Il nuovo film Spider-man – Un Nuovo Universo sarà la prima pellicola dedicata all’arrampicamuri ad avere molteplici “Spidey“. Durante un’intervista Shameik Moore ha dichiarato che all’interno del film Miles Morales dovrà “conquistare” il suo posto da eroe in quanto esistono già molti Peter Parker:

“This power is kind of handed to [Miles] when he’s not really looking for more responsibility,” Moore explains. “That phrase — ‘with great power comes great responsibility’ — it means the same thing, but it comes from a different place with this Spider-Man.”

“Il potere viene in qualche modo consegnato a Miles anche se lui non è alla ricerca di responsabilità. Moore aggiunge poi – Quella Frase, da grandi poteri derivano grandi responsabilità, significa la stessa cosa, ma in questo Spider-Man arriverà da un luogo diverso.”

Moore aggiunge poi che ciò renderà le cose un po’ più complesse dal punto di vista narrativo. Significherà molto di più:

“Everybody has a purpose and a reason and a place,” Moore says. “I think that’s what [Miles’s] conflict is — finding his place. He’s like, ‘If there’s Peter, then how do I be Spider-Man? Can you teach me? How do I do this?’

“Abbiamo tutti uno scopo, una ragione ed un luogo, penso che il conflitto di Miles è quello di trovare il suo è posto. Lui è tipo ‘Se c’è Peter, come posso essere io Spider-Man’? Puoi insegnarmi? Come posso farlo?”

Una svolta davvero interessante nella psicologia del personaggio. Ci auguriamo che Sony riesca a sfruttare al meglio ciò che ha tra le mani per creare un prodotto davvero degno di nota per una dei personaggi supereroistici più complessi di sempre.

Qui altre notizie relative al film.

 

Spider-Man – Un Nuovo Universo uscirà nelle sale il 20 dicembre 2018!

Seguiteci su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

https://www.instagram.com/p/BkQgl3iHzAm/?taken-by=nmp.redazione

La pellicola è prodotta da Phil Lord e Christopher Miller e sarà diretta da Bob Persichetti, Peter Ramsey, e Rodney Rothman.

I dettagli sul film sono attualmente sconosciuti, quindi assicuratevi di rimanere connessi con noi per avere maggiori informazioni a riguardo!

Nei fumetti, Miles Morales è un’adolescente afro-americano che ha l’identità dello spararagnatele, creato dallo scrittore Brian Michael Bendis e dall’artista Sara Pichelli.

Fonte

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Spider-Man Un Nuovo Universo.