Aquaman: ecco nuovi dettagli del plot

aquaman

Il sito ufficiale del film Aquaman è ora online ed insieme ad esso sono arrivati alcuni interessanti nuovi dettagli riguardanti la storia che vedremo nel prossimo film.

L’imminente pellicola di James Wan, incentrata sul re di Atlantide, si immergerà molto più nel passato del personaggio esplorando la scoperta dei suoi poteri e la sua riluttanza ad accettare il suo ruolo da re. Secondo il sito web ufficiale del film, Arthur Curry compierà un viaggio alla scoperta di sé indagando sul fatto di essere degno o meno di sedere sul trono:

Il film rivela l’origine di Arthur Curry, metà umano e metà atlantideo, e lo porta nel suo viaggio della vita. Un viaggio che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma scoprirà se è degno di essere ciò per cui era nato … un re.

Oltre ai nuovi dettagli, il sito rivela anche che lo sceneggiatore di The Conjuring 2, David Leslie Johnson McGoldrick, ha co-sceneggiato lo script con Will Beall.

Aquaman sarà nelle sale americane dal 21 dicembre 2018.

Seguiteci anche su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Scritto da Will Beall, sarà diretto da James Wan e vedrà nel cast Jason Momoa nei panni del protagonista, Amber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe in quello di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm/Ocean Master, Temuera Morrisoncome Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta.

Il nuovo ed attesissimo film DC sarà incentrato sul Re del regno sottomarino di Atlantide  combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano sempre il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.

Fonte