Durante il Comic-Con di San Diego lo sceneggiatore e produttore Geoff Johns, ha rivelato che Lex Luthor e Superboy appariranno nei Titans della DC Universe in futuro.
“Titans seguirà le vicende dei giovani eroi di tutto l’universo DC che, diventati maggiorenni, si trovano ad assumere una versione più grintosa della classica serie di Teen Titans. Dick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l’Inferno sulla Terra. A unirsi a loro lungo il loro percorso ci sarà anche Starfire, dalla testa calda, e l’adorabile Beast Boy. Insieme diventeranno una famiglia surrogata e una squadra di eroi.”
Prevista per il 2018, in esclusiva sulla nuova piattaforma streming targata DC Comics, la serie, di 13 episodi, sarà scritta da Geoff Johns (The Flash, Justice League, Wonder Woman), fumettista, sceneggiatore e presidente e direttore creativo della DC Comics, Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Dc’s Legends Of Tomorrow, Supergirl) e Akiva Goldsman.
Restate sintonizzati per scoprire tutti gli aggiornamenti!