La prima scena tagliata dalla versione cinematografica di Avengers: Infinity War è emersa online.
La pellicola, diretta da Joe e Anthony Russo da una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, segue la squadra dei Vendicatori unirsi ai Guardiani della Galassia per affrontare Thanos prima che raccolga tutte e sei le Gemme dell’Infinito.
La prima scena tagliata si svolge subito dopo gli eventi avvenuti ad Ovunque, con Star-Lord (Chris Pratt) e Drax (Dave Bautista) che discutono su uno Zune prima che ricevono un messaggio da Nebula (Karen Gillan).
The first AVENGERS: INFINITY WAR deleted scene has been released and features some of the Guardians in an entertaining argument! pic.twitter.com/wAYgyHAJn4
— MCU Direct (@MCU_Direct) July 27, 2018
Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.
Clicca qui se vuoi prenotare il Blu-ray della pellicola.
Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.
Di seguito la trama del film:
“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.