Captain Marvel: Carol Danvers è “imperfetta ma grandiosa” secondo Brie Larson

Captain Marvel
© Entertainment Weekly

In un’intervista esclusiva con Entertainment Weekly, Brie Larson, che interpreta Carol Danvers in Captain Marvel, ha definito il suo personaggio “imperfetto”.

Le recenti immagini ufficiali rilasciate online del film hanno fatto emergere sul web parole come “costume perfetto”, “incredibile”, “meraviglioso” e tante altre. Ma Larson ne ha un’altra per descrivere il suo personaggio:

“Sei in parte Kree, che non ha emozioni, un combattente incredibile e competitivo. Poi c’è questa parte umana di lei che è imperfetta, ma è anche la cosa che la guida. È la cosa che la mette nei guai, ma è anche la cosa che la rende grandiosa. E quelle due parti che si combattono l’un l’altra è ciò che la rende quello che è.”

Larson ha anche alcune cose da dire sulla profondità emotiva e sulla qualità della storia. Larson dice che anche se si tratta di un film di supereroi, ha intenzione di usare le sue abilità recitative per portare superficialità nel suo ruolo:

“Questo è qualcosa che mi appassiona molto di questo film: non abbiamo tolto o smussato nulla. Come, quando è divertente, è divertente, ma anche quando accadono cose emotivamente profonde, è reale. Quindi sono stata in grado di portare la stessa interpretazione di ruoli drammatici anche qui e di cui sono davvero orgogliosa perché penso che sarà ciò che farà distanziare questo film dagli altri.”

L’USCITA DI CAPTAIN MARVEL È PREVISTA NEGLI STATI UNITI PER L’8 MARZO 2019.

Ecco una prima sinossi del film:

“La storia segue Carol Danvers che diventa una degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra si trova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova, in un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.”

Nel cast vi figurano Brie Larson nei panni dell’eroina protagonista, Jude Law sarà invece Mar-Vell e Dewanda Wise. Samuel L. Jackson riprende il ruolo di Nick Fury, insieme a Clark Gregg nei panni di Phil Coulson, Lee Pace nei panni di Ronan l’Accusatore e Djimon Hounsou nel ruolo di Korath.

Il film sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. Kevin Feige ne è il produttore. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee sono produttori esecutivi, con Lars Winther in veste di co-produttore / primo assistente alla regia e David Grant in veste di co-produttore.

Fonte