Sonic the Hedgehog: Ben Schwartz parla del suo ruolo nel live-action

Sonic the Hedgehog

Ben Schwartz, veterano di Parks and Recreation e Ducktales, spiega come ha ottenuto l’ambito ruolo di una delle icone del mondo videoludico, Sonic the Hedgehog, per il prossimo film in lavorazione.

Leggi qui altre notizie della pellicola.

Apparentemente, la strada per arrivare al film è stata dura. Secondo Schwartz, che darà la voce al porcospino protagonista, il processo è stato lungo:

“Il processo con cui ho ottenuto il ruolo di Sonic è stato lungo, molto lungo. È iniziato circa un anno fa. Il regista Jeff (Fowler) mi ha chiamato e ha detto: “Sai, il ruolo è tuo.” Ho lavorato molto per ottenerlo. Lo volevo davvero, quindi ero molto, molto euforico.”

Qui sotto il video dell’intervista:

Il film vedrà Sonic (Ben Schwartz) trascinare un poliziotto del Sud Dakota (James Marsden) in un viaggio attraverso il paese per recuperare i suoi favolosi anelli d’oro prima che il Dr. Robotnik (Jim Carrey) possa reclamarli per sé stesso.

Tim Miller, regista di Deadpool, sarà il produttore esecutivo del progetto, mentre il la pellicola sul famoso riccio blu sarà diretta da Jeff Fowler che farà il suo debutto cinematografico. Produrrà il film anche Neil H. Moritz. La pellicola sarà una combinazione di live-action e CGI. La prima foto del set ha anche confermato che l’adattamento del film riproporrà sul grande schermo l’iconica Green Hill Zone, il primo livello del gioco originale.

Sonic the Hedgehog arriverà nelle sale USA il 15 novembre 2019.

Il videogioco nasce nel 1991 con SEGA per competere contro il Mario della Nintendo. Il personaggio principale, Sonic, è stato protagonista di numerosi videogiochi e di cinque serie televisive, tre cortometraggi e un OAV.

RESTATE CONNESSI PER ULTERIORI AGGIORNAMENTI SU SONIC THE HEDGEHOG.

Fonte